Il Sondaggio

Partecipa al sondaggio:

Chi vorreste a Rome come prossimo sindaco?

Clicca qui per rispondere

Iscriviti alla newsletter

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

Incontro "Laboratorio politico della sinistra di Roma” e le proposte programmatiche “Roma: la Capitale per il lavoro”

romabenecomuneIl prossimo 3 Aprile, presso il Circolo del PD di via dei Giubbonari, alle ore 17,30 si terrà l'incontro in cui presenteremo il “Laboratorio politico della sinistra di Roma” e le proposte programmatiche “Roma: la Capitale per il lavoro”.

Come sapete, il nostro impegno è di riportare il PD al governo della capitale, chiudendo la disastrosa esperienza di Alemanno, e a consolidare ed estendere le esperienze di governo del centro sinistra nei Municipi.

Per questo è nostra intenzione fare della campagna elettorale una occasione vera di ascolto e confronto per selezionare, nel rapporto diretto con i cittadini, le idee fondamentali su cui impegnare il governo della capitale e dei Municipi.

 L'incontro del 3 Aprile è la prima tappa di questo percorso a cui chiediamo di portare il vostro contributo.  All'incontro, oltre a quelli già indicati nella mail del 23 Marzo, sono stati invitati:

  • i candidati del PD alle primarie comunali: Patrizia Prestipino, Ignazio Marino, Paolo Gentiloni, David Sassoli.
  •  i candidati del PD alle primarie del primo Municipio: Sabrina Alfonsi, Andrea Casu, Stefano Marin, Jacopo Emiliani Pescetelli, Giuseppe Lobefaro;

 Hanno garantito la loro partecipazione, tra gli altri: Marianna Madia, Domenico Romano, Domenico Giraldi, Marco Miccoli

Copyright